Siamo alla ricerca di nuovi talenti, soprattutto tecnici elettronici.
Qui in GR si lavora in una realtà fortemente dinamica e in un ambiente innovativo, abbiamo a che fare con Clienti che della qualità assoluta fanno uno standard.
Le competenze tecniche, teoriche e pratiche sono la base di partenza, poi sono necessari una serie di requisiti soft, quali team building, problem solving e uno spiccato spirito di iniziativa.
Da noi si lavora in squadra e quindi si lavora in presenza, non solo in produzione ma anche nei vari uffici dove il confronto non solo tecnico produttivo è fondamentale.
Prevediamo dei percorsi di carriera interni per varie posizioni e prima di uscire con una ricerca di personale esterna si passa sempre per una selezione interna, il rispetto e’ alla base del rapporto umano.
Chi viene a lavorare in GR deve essere pronto a vivere in un’ambiente stimolante, dove si chiederà di fare la propria parte, di aver voglia di imparare di essere curiosi e di farsi guidare dalla passione per quello che si fa.
Tutti i profili di cui necessitiamo devono avere almeno l’Istituto Tecnico di elettronica o ancora meglio laurea breve in ing. elettronica e devono essere abili nella gestione degli strumenti digitali.
Buona conoscenza della lingua Inglese.
Di seguito la lista delle posizioni aperte: